Registratore digitale e cavo per registrazione telefonica
Kit per la registrazione di telefonate sia su linee analogiche, sia su linee ADSL, composto da un registratore dgitale Olympus VN711PC ed un cavo per la registrazione delle telefonate CVRGTEL.
Il Registratore vocale digitale Olympus VN711PC , collegato alla linea telefonica tramite cavo per registrazione di telefonate CVRGTEL, è in grado di registrare (per circa 800 ore) in modo automatico ed autonomo tutte le conversazioni telefoniche su una linea, senza aggiunta di altri apparati.
Il sistema di registrazione telefonica è automatico. Quando si solleva la cornetta per rispondere ad una chiamata o per effettuarla, il Registratore telefonico VN711PC-TEL attiverà la registrazione della vostra voce e quella dell'interlocutore. Quando la cornetta viene riposta, il registratore telefonico si bloccherà immediatamente, ma sara'sempre pronto ad intervenire in modo automatico (preservando cosi quanto inciso).
Il registratore telefonico digitale è collegabile a qualsiasi presa telefonica e funziona in modo automatico qualunque sia il telefono in uso sulla linea (Non funziona con gli interni dei centralini).
Il registratore telefonico è idoneo per linee ADSL e analogiche.
Le registrazioni telefoniche possono essere ascoltati tramite cuffia, o salvati su PC, tramite cavo USB, come normali files sonori.
Caratteristiche e funzioni principali del Registratore digitale Olympus VN711PC
Caratteristiche tecniche cavo per registrazione telefonica
Connettore telefonico RJ11 |
Cavo telefonico a 4 nuclei |
Lunghezza 70 cm |
Cavo audio con connettore mini jack da 3,5 mm stereo |